Junker per la differenziata

4,1
10.500 recensioni
1 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Junker ti aiuta a differenziare senza dubbi o errori i rifiuti domestici, perché riconosce ogni prodotto singolarmente dal suo codice a barre.
Basta inquadrare il codici a barre stampato sull'imballaggio o scrivere la tipologia di rifiuto, e Junker riconosce lo riconosce, lo scompone nei materiali che lo costituiscono e permette:
- di smistare il rifiuto con facilità in base alla raccolta differenziata adottata nel proprio comune
- di ridurre il margine di errore e l’esposizione a multe e sanzioni
- di richiedere feedback su come smaltire i prodotti più difficili da identificare o meno comuni, ad es. olii esausti, RAEE, cartucce, etc.
E se il prodotto non c'è? nessun problema, basta fotografarlo e inviarlo e Junker risponderà con le info richieste in pochi minuti: nessuno resta solo con i suoi dubbi!

PERCHE' USARE JUNKER?
Perché più viene usato, più segnalazioni riceve e più diventa efficace ed utile per tutti.
Junker vuole fornire indicazioni semplici e puntuali che consentano ai suoi utilizzatori di aumentare la percentuale e la qualità di raccolta differenziata nel proprio comune.
Ultimo aggiornamento
28 feb 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Posizione, Foto e video e altri 3 tipi di dati
I dati vengono criptati in transito
I dati non possono essere eliminati

Valutazioni e recensioni

4,1
10.400 recensioni
Stefano Canova
21 febbraio 2024
Utilissima, completo e velocissimo lo scanner dei codici a barre per sapere subito come smaltire un prodotto, utile la segnalazione ambientale con foto e geolocalizzazione dei rifiuti abbandonati, le guide al compostaggio, le mappe per i centri di conferimento ed altro. Merita sicuramente una prova. Alcune funzioni dipendono dal comune di appartenenza e da come vengono gestite dall'ente preposto.
1 persona ha trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Enrico Ardizzoni
11 gennaio 2024
Molto buona e utile, peccato che con l'ultimo aggiornamento sulla barra di stato del telefono mantenga sempre attiva l'icona della sveglia...disattivando le notifiche di esposizione scompare di conseguenza anche l'icona sveglia dalla barra di stato ma non ricevo le notifiche di esposizione ovviamente. Peccato.
1 persona ha trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Giunko SRL
11 gennaio 2024
Ciao Enrico! Siamo molto dispiaciuti di leggere la tua recensione negativa, perché lavoriamo ogni giorno per offrire un servizio utile e funzionale ai cittadini. Se riscontri problemi con la nuova versione dell'app, ti chiediamo gentilmente di scriverci a supporto@junker.app, così possiamo verificare. Grazie! Junker Team
giulia marraccini
29 gennaio 2024
Fantastica app! Arrivano anche gli alert per l'esposizione della spazzatura se nella tua zona c'è la raccolta porta a porta 🤩 Adoro! Col barcode è un gioco da ragazzi differenziare (e varia in base alle regole dello smaltimento rifiuti di ogni comune!) Consigliata anche a chi non sa di averne bisogno 😉
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

- Aggiornamento librerie
- Refresh menu Servizi